Isola dei Famosi 2017: il possibile vincitore dell'Isola secondo Vladimir Luxuria

Adjust Comment Print

Recentemente è stato ospite del programma radiofonico Non succederà più a cui ha rivelato alcuni aspetti del carattere di alcuni naufraghi ancora in gara.

"Per Bettarini, mi dispiace. Si è fatto l'Isola nell'Isola, non si era mai vista una cosa del genere". Da là, è successo che la mia intervista è stata interpretata che Bettarini non sa spiegare.

Tragedia in provincia di Enna: bambino muore cadendo da una scala
I carabinieri del comando provinciale di Enna stanno indagando per chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente. La Procura di Enna , che non ha disposto l'autopsia, ha aperto un fascicolo conoscitivo a carico di ignoti.

Dopo aver spiegato le sue ragioni alla conduttrice Alessia Marcuzzi, il rientro in Palapa è accolto dal ghigno beffardo di Raz, sempre più solo contro tutti e sempre più investito dal diritto di vincere questa edizione dell'Isola dei Famosi in un testa a testa con Samantha De Grenet. Il chirurgo dei vip svela infatti che, essendo abituato a vincere (vedi Amici) farà di tutto per uscire vincitore anche da questa avventura: "Però vuole vincere, facendo i complottini". "Lei è un'altra che vuole vincere a tutti i costi. Non è cattivo però è falso" conclude sul rapper. L'offesa di Raz Degan alla moglie di Ceccherini? L'ultima in ordine di tempo è quella che ha come vittima Moreno. Emis Killa, intervistato su Sette de Il Corriere della Sera, attacca il collega Moreno per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi: "Di Moreno possono non piacerti le canzoni e non è il massimo che ora sia all'Isola dei famosi, ma era veramente bravo a fare freestyle". Lei usa Giulio Base per lavorare sulle menti. Fino ad oggi l'attrice non si è spinta molto oltre, anche se qualche settimana fa non si parlava che della sua probabile notte passata con Simone Susinna lontani dalle telecamere.

Comments