"Michelle Hunziker è incinta", tutte le indiscrezioni sulla (presunta) gravidanza della svizzera

Adjust Comment Print

Stando alle indiscrezioni anticipate dal settimanale "Diva e Donna", Tomaso Trussardi avrebbe confidato agli amici che la moglie aspetta un quarto bebè. E' stata Diva e Donna a lanciare la bomba pochi giorni fa: Michelle incinta di 3 mesi, in attesa di un maschietto. "La vita è difficile per tutti - ha spiegato Michelle - Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano". Sicuramente ci penseranno tra un anno, adesso non è il momento.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno due figlie, Sole, 3 anni, e Celeste, 2.

Tragedia in provincia di Enna: bambino muore cadendo da una scala
I carabinieri del comando provinciale di Enna stanno indagando per chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente. La Procura di Enna , che non ha disposto l'autopsia, ha aperto un fascicolo conoscitivo a carico di ignoti.

Qualche giorno fa, in occasione della festa del papà, la Hunziker aveva affidato un lungo messaggio a Instagram, una sorta di dichiarazione d'amore ai figli e la descrizione del rapporto con essi. La Hunziker non ha mai nascosto il desiderio di diventare di nuovo mamma e non vede l'ora di coronare il sogno di completare la famiglia con un bel maschietto. 'Questo è il mio progetto, io ci credo, questo è il percorso della mia felicità', le parole della Hunziker. Quando Michelle sua figlia Aurora furono intervistate a Verissimo da Silvia Toffanin, infatti, scherzò anche sul nome da poter dare al quarto figlio nel caso in fosse stato maschio. Inoltre Michelle Hunziker ha dichiarato che lei e il marito vogliono crescere le figlie nel modo più normale possibile, insegnando ad apprezzare ciò che si ha; inoltre dopo aver avuto Sole e Celeste ha imparato a essere molto più flessibile, chiudendo un occhio ogni tanto, invece di comportarsi come un generale ligio alle regole come ha fatto con Aurora.

Comments