Sarri-Allegri:sfida per la Panchina D'Oro

Adjust Comment Print

Infine sulla lotta scudetto ammette: "Credo che il Napoli abbia la forza e l'organizzazione per sconfiggere la Juventus nella gara secca ma nel complesso vedo ancora avanti i bianconeri come squadra".

"Vincere entrambe le partite non assicura né il secondo posto né la vittoria in Coppa Italia, le risposte andranno rinviate". "Il calendario? Non è stato fatto con perspicacia, la Roma è stata la più penalizzata". Sarri ha ottenuto 25 voti contro i 22 del condottiero bianconero.

Pd, sale l'affluenza nei circoli Piombino: qui 29 votanti, perché?
Il clima è di partecipazione e di confronto sereno. "Prato è comunque perfettamente in linea con il dato delle votazioni in regione".

Premiati inoltre anche Ivan Juric, per la promozione del Crotone dalla B alla A, e Leonardo Semplici, allenatore della Spal neo promossa in cadetteria. "Questo premio invece -ha sottolineato Sarri a proposito della Panchina d'Oro- mi da' grande soddisfazione e mi emoziona perche' arriva dagli allenatori". 43 voti per lui, 13 per De Zerbi del Foggia e 11 per Venturato del Cittadella. Il secondo premio, la Panchina d'Argento di Serie B femminile va a Federica d'Astolfo (Reggiana). Saluto con simpatia tutti quelli che dicono che Sarri blocchi la crescita dei giovani e della squadra, le persone senza vergogna affermano che Sarri sia un problema per il Napoli.

L'Associazione Italiana Allenatori Calcio ha deciso di consegnare il premio a Pirozzi, che ha una lunga carriera da allenatore e tecnico dell'ASD Trastevere in Serie D, "per il suo straordinario contributo, umano e civile, al fianco della popolazione di Amatrice". Nonostante l'addio ai Foxes, gli attestati di stima e l'affetto da parte dei tifosi continua ad aumentare.

Comments