Serie A, Tavecchio: "Possibile inizio del campionato il 13 agosto"

Adjust Comment Print

Anticipare l'inizio del campionato di serie A al 13 agosto? È una possibilità: certamente bisogna escludere il giorno di Ferragosto perché è sacrosanto per tutti gli italiani, quindi il riferimento è molto semplice.

"RISPETTOSI DEL LAVORO DELL'ANTIMAFIA" - "Per quanto riguarda le problematiche in collegamento con la Commissione, io andrò se convocato: noi siamo rispettosi delle istituzioni", ha dichiarato il presidente Figc, rispondendo a una domanda dopo le dichiarazioni del dg, Uva, e la risposta della presidente della commissione, Rosy Bindi. Inoltre è stato scelto l'ex Milan Costacurta, apprezzato commentatore di Sky, come presidente del Comitato organizzatore degli Europei Under 21 che nel 2019 si giocheranno in Italia. "Dobbiamo pensare che la partita con la Spagna è quella determinante per la qualificazione e qualcuno un po' di sacrifici li deve fare". Ha toccato tanti temi importanti ma si è poi soffermato su una clamorosa ipotesi. Lotito, ha concluso il presidente federale, "è una persona che ha lavorato alacremente e con il suo metodo: gli auguro tutte le fortune". Auspichiamo che questo termine del 18 possa concludersi positivamente.

Berlusconi,prestai a Mora per generosità
Fede, secondo l'accusa, avrebbe trattenuto oltre un milione di euro dei soldi che dovevano servire a salvare la società di Mora. Mora aveva garantito una sua villa in Sardegna per restituire i soldi ma poi si seppe che non era più sua.

Il Consiglio Federale ha votato all'unanimità la decadenza degli organi della Lega nazionale professionisti di Serie A (presidente, vicepresidente e consiglio di Lega). Gli auguro ogni fortuna, non so che riterrà di fare. L'eventualità è stata prospettata dal presidente federale, Carlo Tavecchio, alla fine della riunione del consiglio federale, a Coverciano.

A margine dell'evento, Carlo Tavecchio si è fermato ai microfoni di TMW Radio: "Commissariamento per la Lega di A?"

Comments