L'Isola dei Famosi, 28 marzo su Canale 5 con Alessia Marcuzzi

Adjust Comment Print

Io mangio perché ho fame, quindi o me lo dà Raz, o me lo dà Simone o me lo dai tu, a me non frega niente! Chi resterà fra i naufraghi dell'Isola dell'Homo Sapiens dovrà poi combattere per diventare il nuovo leader della settimana, insomma come sempre la prima serata di Canale 5 vi aspetta per una nuova tornata di emozioni. Finalmente il desiderio espresso durante l'ultimo daytime dell'Isola dei Famosi prima della diretta della puntata del 28 marzo è stato esaudito: Samantha De Grenet è stata eliminata anche se finirà sull'Isola dei primitivi. La showgirl si è scontrata anche con Nathalie Caldonazzo, che ha messo in evidenza la sua falsità.

Da una parte, infatti, ci sono Samantha e Giulio, entrambi in nomination, accusati di aver manipolato le decisioni del gruppo; dall'altra c'è Raz a cui si sono avvicinati i restanti naufraghi, in particolare Simone.

I fan della coppia Raz Degan e Paola Barale si stanno trasformando in veri e propri investigatori privati per trovare il Michele menzionato dalla Bionda su Instagram.

Raggi: "Nessuna irregolarità nelle firme per la mia candidatura"
Quindi, dopo essere " sbollita ", ha fatto ritorno al suo posto, attendendo " pazientemente " la fine del discorso della Raggi . Tutto nasce dal documento che contiene le firme presentate dal Movimento 5 Stelle a sostegno della Raggi .

Anche questa settimana, l'eliminato che lascerà la Palapa raggiungerà l'Isola Primitiva dove, se accetterà di continuare la sua permanenza in Honduras al livello zero dell'evoluzione, proverà a restare in gara per conquistare un posto nella finalissima, convivendo insieme a Moreno e Eva Grimaldi. Tentati dal succulento banchetto non hanno avuto dubbi a gustarsi il cibo tutto per sé! 'Ribellati, tu non solo cucini per tutti noi, ma ci sono pure i vizi...e non di gusto', questo il consiglio della cantante neomelodica nei confronti della 'cheffa', così soprannominata più volte da Eva Grimaldi.

Poi Giulio tenta nuovamente di consolarla con dei versi, ma Samantha piange. "Raz? Il Vangelo dice che bisogna amare il nemico - ha spiegato - Credo che Samantha mi ascolti con piacere, credo sia una donna che ha sete di cultura". Ma le critiche non sono solamente per Nancy, ma arrivano per tutti i concorrenti, e la puntata non è finita qui... Al loro ritorno, tuttavia, Malena e Nancy vedendoli affamati gli hanno donano del cocco.

Comments