Specifiche di Galaxy S8 e S8 Plus confermate anche da AnTuTu

Adjust Comment Print

Ci sono due modi per assistere alla presentazione del Galaxy S8 in live streaming: dal sito ufficiale di Samsung e dall'app Unpacked 2017.

Tra poco ore, esattamente il 29 di marzo Samsung svelerà ufficialmente i sui nuovi smartphone di punta, ovvero i Galaxy S8 e S8 plus. Abbastanza scontato se andiamo indietro con la memoria fino allo scorso febbraio quando furono presentati gli attuali Galaxy S7.

Al suo interno, vi sarà un processore a 8 core, con processo produttivo a 10 nanometri: negli USA vi sarà il Qualcomm Snapdragon 835, realizzato in partnership con Samsung, mentre in Europa l'Exynos Exynos 8895 (con 4 core cloccati a 2.5 GHz, ed altri 4 a 1.7 GHz): la RAM sarà da 4 GB (6 in Cina), e lo storage (di tipo UFS 2.0) arriverà a 64 GB, ovviamente espandibili grazie alle schedine microSD (sino ad un massimo di ulteriori 256 GB). La fotocamera principale ha una risoluzione di 12 megapixel con apertura f/1.7, autofocus Dual Pixel e laser, stabilizzazione ottica e supporto per la registrazione 4K. Avrà come ormai molti dispositivi cellulari il lettore di impronte digitali. Tutto è pronto per il debutto dei nuovi top di gamma di Samsung: S8 ed S8 plus. Sicuramente Samsung ha intenzione di aggiornare le prestazioni fotografiche di S8, perché lo ha sempre fatto con tutte le generazioni di Samsung Galaxy.

Minzolini presenta le dimissioni da senatore. "Sono una persona seria"
La lettera di dimissioni è stata presentata e spetta all'Assemblea di Palazzo Madama decidere se accettarla o meno . Io intendo tornare al mio antico amore, il giornalismo . "Io di certo non voglio stare attaccato al mio scranno.

Il peso del modello S8 è di 151 grammi e lo spessore, per entrambi i modelli, è di circa otto millimetri. Samsung Galaxy S8 potrebbe essere quindi il primo smartphone a montare questo sensore di immagine, ma non sappiamo ancora come scatti le foto questo sensore. Samsung aggiungerà inoltre Guard S8, che offrirà assistenza remota con sostituzione gratuita del display (solo una volta) e riparazioni ultra veloci.

Se cerchi un programma per gestire dati del Samsung Galaxy S8 da PC o Mac, TunesGO è quello che potrebbe fare al caso tuo.

Comments