Il derby di Coppa Italia si giocherà all'Olimpico senza barriere

Adjust Comment Print

Durante il match di sabato sera i tifosi saranno spostati nel settore dei distinti nord-est.

Dopo tantissimi mesi di attesa, molto probabilmente, si rivedrà uno Stadio Olimpico tutto esaurito in vista del derby di ritorno di Coppa Italia martedì prossimo. Alla fine la decisione è stata presa: via alle barriere dalla Curva Sud e dalla Curva nord.

F1: la "Rossa" torna a vincere con Vettel nel primo Gp d'Australia
Una cosa molto buona che testimonia il fatto che la Ferrari potrebbe veramente lottare per la vittoria a Melbourne . Un Bottas a metà tra la gioia per il primo podio in Mercedes e il rammarico per non essere riuscito a far meglio.

A Trigoria i dati della biglietteria parlano chiaro: in Coppa Italia contro la Lazio la Sud sarà piena, e anche il settore dei Distinti Sud si sta avviando a esaurimento. Se si dovessero verificare degli incidenti all'interno dello stadio, il processo di smaltimento potrebbe interrompersi e riproporre barriere e divisori questa volta in modo definitivo. La notizia era nell'aria dopo l'abbassamento dei divisori effettuato nelle scorse settimane, che aveva solo attenuato il boicottaggio del tifo più caldo di Roma e Lazio. "Come Coni, ovviamente, non possiamo intervenire in questioni di pubblica sicurezza, ma speriamo che si arrivi presto a una soluzione che soddisfi tutti e riporti tanti tifosi all'Olimpico".

Comments