Ai tifosi juventini vietato recarsi a Napoli

Adjust Comment Print

Si potrebbe parlare di un passo importante dal punto di vista amoroso o del primo giorno di scuola, in ogni caso di un evento che non sarà facile da dimenticare. Penso che De Laurentiis abbia fatto parecchio per trattenerlo... ma la decisione l'ha presa il giocatore. Dopo la pausa la Juventus pareggiò con un'azione in contropiede, con un calcio di rigore realizzato da Paulo Dybala al 47′. Tutto merito dei 25 gol stagionali (20 in campionato e 5 in Champions League) del "falso nueve", che finora si è permesso il lusso di segnare perfino di più di Gonzalo Higuain, fermo invece a quota 23 reti (19 in serie A, 1 in Coppa Italia e 3 in Europa). Imbattuta in tutte le competizioni da gennaio ha un bel margine, mentre il Napoli è al terzo posto, ma sembra in grado di fermare I bianconeri. Solo per tornare alla Juventus per una partita che non cambierà nulla.

Nelle ultime partite la Juve è imbattuta, ma il pareggio di Udine dimostra un lieve calo di rendimento. Si calcola le probabilità attuali sono Napoli a 2,50 e Juventus a 2,70.

[Rumor] Un Cayde-6 come possibile bonus preorder per Destiny 2
Eppure noi europei potremmo anche essere sfortunati, in quanto si dice che la statuetta sarà un bonus solo per il Nord-America. Con un tweet sul profilo del gioco, Bungie ha di fatto ufficializzato l'arrivo di Destiny 2.

Proprio per questo continua #SocialDerbyCds, l'iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio che segue i "Mesi da Derby" con grande attenzione: i tifosi sono di nuovo chiamati a interagire sul sito e sui social network, Facebook, Twitter e Instagram, con l'hashtag #SocialDerbyCds.

Ora Higuain dovrà giocare due gare in 72 ore contro la sua ex-squadra, contro i suoi ex-compagni, contro i tifosi che meno di un anno fa erano ancora follemente innamorati di lui. "Pensiamo che sia uno dei migliori tecnici in circolazione, per questo siamo sicuri che rimarrà qui in futuro ".

Comments