L'Onore e il Rispetto - Ultimo capitolo. Da stasera su Canale5 (gallery)

Adjust Comment Print

Quelle che verranno dovrebbero essere le puntate conclusive, anche se sulla fan page ufficiale della serie tv si legge: "Gabriel Garko nei prossimi mesi si confronterà con i registi della fiction per capire se ci sono i presupposti per pensare a una sesta stagione". Tonio Fortebracci, al secolo Gabriel Garko, protagonista assoluto anche de L'onore e il rispetto 5 Ultimo Capitolo è stato infatti rapito e torturato da Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e dai suoi uomini, non prima di avergli sterminato la sua famiglia, inclusa l'amata Carmela, o almeno così pare. Il protagonista non ricorda niente e presto si ritrova a casa Cusano dove viene accolto e curato. Particolarmente curiosi i seguaci della fiction televisiva, che non vedono l'ora, adesso, di arrivare a venerdì, per sapere cosa succederà nella prima puntata de L'onore e il rispetto. Lei vuole riparo e protezione per sè e suo figlio.

Nasce una storia di complicità, e Michela è pronta a fare qualunque cosa per aiutarlo a ritrovare il suo passato. A confermare questo grande cambiamento e la rabbia per la morte di Carmela (oltre che l'inevitabile desiderio di vendetta) è lo stesso Gabriel Garko nella conferenza stampa di presentazione della nuova fiction: in presenza del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri l'attore ha dichiarato che Tonio sarà più crudele del solito in una serie che non sarà priva di colpi di scena. Con l'aiuto dell'ispettrice, Tonio cercherà di incastrare Trapanese, procuratore corrotto e complice di Ettore De Nicola. Ma quest'ultimo si innamora di Rosalinda (Giulia Petrungaro), la nipote di Trapanese, complicandosi da solo gli affari. È una donna forte e determinata, decisa a non seguire i dictat dello zio e a ribellarsi al destino che hanno segnato per lei. Per caso la incontra di nuovo nella villa dei Minniti, in una festa in cui Tonio si è intrufolato grazie alla sconosciuta Giada. Nuovi personaggi entreranno a pieno titolo nella fiction e il confine tra vendetta e giustizia sarà sempre più fragile. I due avevano organizzato una trappola ai danni di Tonio sperando di potere mettere fine alla sua vita una volta per tutte.

PlayStation 4 Pro: arriva la riproduzione dei video 4K
Vi ricordiamo che, ovviamente, per sfruttare a pieno questa funzione bisogna possedere un TV compatibile con tale risoluzione. L'aggiornamento include inoltre il supporto ai video 4K in VR .

E chissà, forse Tonio, ormai rassegnato, scoprirà che qualcosa di prezioso, della sua vecchia vita, è rimasto; forse il suo vecchio amico Ricky non è morto e i suoi figli non lo hanno dimenticato...

Comments