Fiorentina, Bernardeschi: "Il mio infortunio è raro, serve tempo per recuperare"

Adjust Comment Print

A me piace il loro modo di proporre gioco, riescono a fare corto e lungo allo stesso tempo. Sousa, comunque, ribadisce di non voler parlare di "gossip" come dice lui, non rispondendo sulle voci di una sua cena con i dirigenti del Borussia Dortmund né sull'incontro (smentito dalla Fiorentina) tra Pantalao Corvino ed Eusebio Di Francesco, uno dei più accreditati candidati ad allenare i viola. Anche quando sono rimasti in dieci hanno mantenuto gli stessi principi. Tuttavia, non sarà un'impresa facile, perché all'ottavo posto giace una Fiorentina anonima, ma partita con obiettivi diversi e con una squadra mediamente superiore a quella blucerchiata. "E lo analizzeremo. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani". "So che nel calcio le speculazioni sono tantissime".

Si vota l'11 giugno: lo ha deciso Minniti
Nel dettaglio, 153 sono i Comuni superiori ai 15.000 abitanti, di cui 25 Comuni capoluogo . Si voterà inoltre anche in 11 nuovi comuni nati a seguito di processi di fusione.

Su come ripartire dopo la sosta: "Sono felice quando ho i giocatori a disposizione, anche se alcuni sono tornati tardi dagli impegni con la nazionale". Anche all'andata, nonostante l'inferiorità numerica, non si sono scomposti e ci hanno creato qualche pericolo. Ciò nonostante, il gruppo guidato da Marco Giampaolo ci vuole provare e l'occasione buona per accorciare le distanze potrebbe arrivare dallo scontro diretto del 9 aprile. Un'opzione che prevede un posto da titolare a Maxi Olivera accanto sempre a Sanchez, Tomovic e Astori per passare alla difesa a quattro e, mentre il centrocampo rimarrebbe immutato sia nel mezzo che sulle corsie laterali, alle spalle di Kalinic ci sarebbe un unico rifinitore con inevitabile ballottaggio tra Ilicic e Saponara deciso a favore di chi offre le migliori garanzie nell'intesa con l'ex Dnipro. "Il nostro lavoro consiste nel migliorarci di volta in volta per portare a casa più punti possibili".

Comments