Premier: Chelsea ko e Tottenham a -7

Adjust Comment Print

Blues avanti con Fabregas ma rimontati da Zaha e Benteke: la squadra di Conte resta ovviamente in testa, a +7 del Tottenham, che approfitta dello stop del Chelsea per accorciare grazie alla vittoria per 2-0 in casa del Burnley. I Red Devils di Jose Mourinho sono quinti in classifica, ma rischiano ora di vedere allontanarsi i cugini del City nella corsa ad un posto in Champions League.

Le parole del procuratore del tecnico non lasciano dubbi. Così Federico Pastorello, agente di Antonio Conte, ha risposto ad una domanda sul futuro del proprio assistito ai microfoni di Gianluca Di Marzio. Il Chelsea cade a Stamford Bridge contro il Crystal Palace per 2-1. Si tratta del quinto passo falso stagionale: 4 in campionato, uno in Carling Cup che costò l'eliminazione col West Ham. Ora l'Inter può riprendere a sperare.

Occhio al resto: monete thailandesi spacciate per 2 euro
Semmai è ispirata alle nostre vecchie 500 lire, sempre con il cerchio al centro dorato e l'anello argentato intorno. L'allarme è stato lanciato da alcuni commercianti della capitale che stanno mettendo in guardia i colleghi.

Giungono ancora notizie dall'Inghilterra: il patron del Chelsea, Abramovich, ha corazzato il tecnico italiano: cinque stagioni a quasi 15 milioni netti all'anno. "Quanto al capitolo famiglia, moglie e figlia dovrebbero trasferirsi definitivamente a Londra in estate e in questo caso Conte potrebbe cambiare casa per avvicinarsi alle migliori strutture scolastiche". Poco importa se Pioli dovrà andare via dopo un campionato strepitoso.

Comments