Napoli : lavoro ancora differenziato per Reina

Adjust Comment Print

Infatti lo spagnolo sarebbe sampre più vicino al forfait in vista del big match di stasera tra napoli e Juventus.

"Reina ha un problemino ad un polpaccio ed ha fatto lavoro differenziato per tutta la settimana".

Ostacolo Pescara, Montella lancia il Milan: "L'Europa dipende da noi"
Il tecnico ha poi ha detto che per affrontare il Pescara servirà un grande atteggiamento di squadra che li aggredisca e li pressi. Non conosco i possibili nuovi proprietari ma soltanto quelli attuali, con i quali facciamo bene le cose insieme.

Ma riallacciandoci alle parole di Sarri in conferenza: "Pepe è fondamentale per noi ma sarà stesso lui a decidere", si presagisce che il tecnico azzurro non si fida delle due alternative e farà di tutto affinchè l'ex Liverpool recuperi in tempo utile. Malgrado non abbia mai convinto al 100% tifosi e società, il numero 1 brasiliano è stato l'indiscusso eroe della finale di supercoppa italiana 2014/2015, finita 2-2 fra Napoli e Juventus e che ha visto trionfare proprio gli azzurri ai calci di rigore grazie alle parate del portiere carioca, che ha neutralizzato i penalty di Chiellini e Padoin dopo aver disputato nei 120 minuti la gara della vita. "Al San Paolo batteranno ancora 50mila cuori, per un mercoledì da leoni".

Poco fa il Napoli ha diramato la formazione ufficiale per la sfida contro la Juventus. "Se andiamo sul singolo episodio poi viene questo retropensiero". "Anche politiche, di rapporti, ma l'aspetto principale è che loro sono i più forti tecnicamente e tatticamente", ha detto Sarri.

Comments