Le caratteristiche tecniche di Project Scorpio potrebbero essere rivelate la prossima settimana

Adjust Comment Print

I Tweets dell'editor di Windows Central, Jez Corden e Shinobi, suggeriscono che Microsoft potrebbe annunciare ulteriori dettagli su specifiche della console di questa settimana, mentre The Inner Circle dice che questo potrebbe accadere il Giovedi 6 aprile tramite Digital Foundry.

Brad Wardell, CEO di Stardock, rispondendo ai microfoni di Gamingbolt ha parlato di PlayStation 4 Pro e Scorpio, ovvero le due console destinate a "scontrarsi" nei prossimi mesi, non appena Microsoft alzerà il sipario sulla nuova piattaforma. Vedremo se i rumor ci hanno visto giusto o meno, alla fine la settimana è già iniziata, giusto?

Tra coloro che sostengono questa possibilità, c'è pure l'insider dell'industria videoludica Shinobi602, il quale recentemente ha confermato la notizia su Twitter, aggiungendo che Project Scorpio avrà un hardware "dannatamente potente".

Ostacolo Pescara, Montella lancia il Milan: "L'Europa dipende da noi"
Il tecnico ha poi ha detto che per affrontare il Pescara servirà un grande atteggiamento di squadra che li aggredisca e li pressi. Non conosco i possibili nuovi proprietari ma soltanto quelli attuali, con i quali facciamo bene le cose insieme.

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, come al solito rilasciato un tweet criptico che fa intendere tutto e niente.

In attesa dell'E3 2017 di Los Angeles, potrebbe questa essere un'occasione davvero interessante per conoscere maggiori informazioni su Scorpio e sul futuro di Microsoft. Corden rivela infatti che per dimostrare l'immensa potenza di Xbox Scorpio nel corso dell'evento vedremo le prime immagini di tanti nuovi titoli e anche alcuni graditi ritorni che sono scomparsi dai radar da diversi mesi.

Comments