Samsung volta pagina con Galaxy S8 e S8+

Adjust Comment Print

Tuttavia, i clienti Vodafone potranno avere il loro Samsung Galaxy S8 in anticipo rispetto agli altri.

Galaxy S8, Fra tre giorni ci sarà l'evento Galaxy Unpacked 2017 in cui verrà presentato ufficialmente il nuovo telefono della Samsung. Non ci sarà perciò l'effetto sorpresa che volevano provocare, in quanto, molte informazioni sono già note. Anche qualora tale ipotesi non si avverasse, è quasi certo che, dopo questo video, Samsung si sia messa al lavoro per risolvere questo grave problema. Continuate a seguirci per tutti i dettagli.

Entrambi i telefoni monteranno uno schermo chiamato Infinity Display, un Super AMOLED di ultima generazione con supporto alla tecnologia HDR e una risoluzione 2960 x 1440 (QHD+).

Fuorionda di De Luca, governatore: nessun riferimento a politici
Da quanto appreso, la portavoce del questore ha spiegato che De Iesu "non intende rilasciare dichiarazioni". Napoli in definitiva di ribella ad un sistema criminale molto forte del nostro paese.

La dotazione hardware comprende invece i processori Snapdragon 835 e Exynos 8895, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD.

Sulla carta entrambi i modello condividono lo stesso sensore DualPixel da 12 megapixel stabilizzato otticamente con apertura 1/1.7, ma l'azienda è sicura che il salto in avanti è stato notevole, ed è il software che fa la magia. Purtroppo non possiamo scoprire l'aspetto della parte frontale di questo dispositivo; inizialmente comunque sappiamo che Samsung aveva provato ad integrare il lettore di impronte nel tasto home trasparente ma, non avendo un feedback positivo, è stata scelto il posizionamento posteriore in extremis. Samsung ha già aperto le prenotazioni sul sito ufficiale, che consentono di riceverlo con qualche giorno di anticipo. Al momento sarà compatibile solo con S8. La prima è un'app dedicata al mondo del lavoro per gestire al meglio i documenti e collegare lo smartphone con uno schermo più grande (addio diapositive).

I prezzi saranno come sempre piuttosto alti, infatti, il Galaxy S8 costerà 829€ mentre Galaxy S8+ 929 €.

Comments