YOUTUBE Donnarumma papera in Pescara-Milan su tocco di Paletta

Adjust Comment Print

Sicuramente è un amico di Paperoga - che, come noto, ha quattro peli in testa, spelacchiati come la barbetta del nostro -, sicuramente quel sorriso da paper-scugnizzo è entrato nel cuore di una tipa tosta come Paperetta Ye Ye, sicuramente Qui, Quo, Qua lo adorano e lo tempestano di domande, che poi è l'effetto che Donnarumma fa a tutti i bambini (la sua maglia, infatti, è nettamente la più venduta).

Il portierone classe 1999 è stato protagonista della rete assegnata al Pescara: il retropassaggio di Paletta, non proprio da manuale, ha sorpreso e messo in difficoltà "Gigio", che non ha controllato il pallone. Vogliamo entrare in Europa prima o dopo del'Inter. La sua posizione era giusta: è stato sbagliato il controllo, ma anche il passaggio. La partita non regala grandi emozioni, ma al 41′ arriva il pareggio della squadra di Montella, con un'azione confusionaria che viene conclusa da Pasalic. Se avessimo vinto ci avremmo riso sopra.

Terremoto, proteste fuori Montecitorio e Salaria bloccata: Vogliamo tavolo col governo
Chi non si è potuto recare nella Capitale, è sceso in strada nelle zone colpite dal sisma e non sono mancati i disagi. E' di qui il gruppo che ha bloccato la Salaria all'altezza dell'abitato.

Non si è vista una gran partita in campo, ed è un errore del portiere del Milan a portare in vantaggio la squadra di Zeman; il Milan, però, riesce a pareggiare il risultato nel finale di primo tempo, grazie ad un gol di Mario Pasalic. Loro hanno iniziato bene, noi abbiamo reagito tardi. Abbiamo avuto anche qualche occasione per vincere, ma non siamo stati troppo fortunati. "Non è un errore che mi abbatterà - aggiunge - Il gruppo è compatto, andiamo avanti a testa alta e pensiamo alle prossime partite". I 2 centrati da Deulofeu nella sfida casalinga contro la Sampdoria (sconfitta 0-1) addirittura 3, infine quello colpito domenica da Romagnoli a Pescara (pareggio 1-1) 2 punti in più.

Comments