
Invece gli sviluppatori hanno lavorato di buona lena per la disponibilità di un nuovo minor update, tra l'altro, per un motivo per preciso. Insomma, nonostante la natura di aggiornamento minore, è estremamente importante procedere all'update, proprio per non incappare in problemi con il proprio device.
Esso è stato collaudato anche grazie a Gal Beniamini di Project Zero (il team di sicurezza di Google), che ha scoperto e arginato una vulnerabilità riguardante il modulo Wi-Fi dei dispositivi.
L'ultima patch non introduce novità sostanziali rispetto alla precedente.
Femminicidio a Catania, uccide la convivente a coltellate e si costituisce
La giornata, meteorologicamente, non era cominciata bene, ma non era importante per lei che scrive: "Buongiorno a tutti". Subito dopo il delitto sarebbe stato lo stesso Salvatore a costituirsi alla caserma dei carabinieri.
Come di consueto, iOS 10.3.1 è installabile in modalità OTA direttamente dal proprio device compatibile connesso ad una rete Wi-Fi e con almeno il 50% di carica residua o collegato ad un caricabatteria.
L'aggiornamento non è molto pesante, è inferiore ai 30 MB. In riferimento alla durata della batteria, spesso e volentieri uno dei comparti che più va in crisi con l'installazione di aggiornamento software, si resta di capire se iOS 10.3.1 farà registrare consumi anomali.
Comments