Coppa Italia, Napoli-Juve: le probabili scelte di Sarri e Allegri

Adjust Comment Print

Un pizzico di rammarico c'è perché alla fine i 20 secondi di Torino pesano tanto sulla qualificazione. "Negli episodi non siamo stati fortunati, e nelle due sfide episodi non dico fortunati ma non sfortunati servono". Adesso la palla passa a De Laurentiis.

Napoli-Juventus, atto secondo. Questa sera, al San Paolo le due squadre si ritroveranno dopo la gara di tre giorni fa, finita in pareggio. Abbiamo fatto 3 goal ad una squadra che subisce pochissimo, ma non siamo riusciti a portare a termine l'impresa.

"L'impressione è che pian piano ci stiamo avvicinando e abbiamo almeno la soddisfazione di averli messi in difficolta'".

WhatsApp potrebbe integrare un sistema di pagamento proprietario in India
Sono lontani i tempi in cui su WhatsApp era possibile solamente inviare dei messaggi ai propri amici . Il team di WhatsApp è sempre a lavoro e cerca continuamente di stupirci con delle nuove funzionalità.

Si riparte dal 3-1 ottenuto in casa dai bianconeri, la Lazio attende di conoscere chi sarà la sfidante della finale di Roma del prossimo 2 giugno.

Cosa manca per vincere? "Questa è una grande squadra ma non credo che in questi scontri abbiamo fatto peggio di loro".

Il tecnico del Napoli ha speso qualche parola sul protagonista della serata, Gonzalo Higuain: "E' stato l'Higuain che l'anno scorso ho visto per una trentina di partite". E' una squadra che a livello complessivo è cresciuta molto. Higuain? E' un grandissimo giocatore, ha trovato la rete e quando si esalta fa la differenza ma si sapeva anche prima della partita. Poi che la Juve sia forte si sa, non solo il Napoli non riesce a raggiungerla, nessuno ci riesce. Ma anche Insigne è reduce da una brillante prestazione: "Il ragazzo comincia ad avere l'età giusta per maturare sia come persona che come calciatore". Per un motivo o per un altro, nelle scorse stagioni, ha avuto alti e bassi, negli ultimi cinque sei mesi è impressionante per continuità. "Insigne? Spero diventi una bandiera, in Italia è tra i più talentuosi".

Comments