Guardia di Finanza smantella traffico di sigarette di contrabbando: sei arresti

Adjust Comment Print

Sequestrate dalla Guarda di Finanza, a Striano (Napoli), circa 8 tonnellate di sigarette di contrabbando nascoste all'inferno di automezzi in disuso, arrestato un responsabile.

Nell'ambito della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, a cura del Comando Provinciale della Guardia di Finanza Napoli, sono stati effettuati sopralluoghi e appostamenti su siti di stoccaggio prodotti di contrabbando, stante la recrudescenza del fenomeno del contrabbando di t.l.e.

Читайте также: Allegri: Un punto che pesa. Gli scudetti si vincono anche giocando così

All'esterno del parcheggio, è stato monitorato il flusso in entrata e in uscita e, dopo le dovute indagini, i finanzieri hanno scelto di sottoporre a controllo un automezzo condotto dal 35enne I.B. di Striano e un altro autocarro posteggiato. Dovrà rispondere di contrabbando di tabacchi lavorati. Quindi i militari hanno proceduto ad effettuare un accesso e un controllo dell'area.

Dentro ai due autocarri sono stati rinvenuti nello specifico 7520 di tonnellate di sigarette pronte per essere immesse nel commercio illecito per un valore di oltre 1 milione di euro. Arrestate 6 persone, sequestrate 2.700 stecche di sigarette.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments