Inaugurato a Roma il superstore Esselunga realizzato da Colombo Costruzioni

Adjust Comment Print

Inaugura il 5 aprile il nuovo superstore Esselunga di via Prenestina, realizzato nell'ambito del progetto di riqualificazione urbana "Centro servizi Prenestino". Si tratta del 154esimo negozio Esselunga in Italia. Un risultato che è in pratica anche il coronamento degli obiettivi del fondatore Bernardo Caprotti, per un gruppo che quest'anno compie 60 anni e che ha dimensioni e numeri capaci di reggere un confronto internazionale (le vendite 2016 hanno raggiunto i 7,54 miliardi, +3,1%) ma ancora un forte radicamento a livello territoriale, visto che è presente in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia-Romagna e Toscana.

Il superstore, che sorge all'angolo con viale Togliatti, è il primo punto vendita Esselunga nella Capitale.

Ora è pronta a conquistare anche le famiglie romane con i nuovi 4.600 metri quadri di freschezza e qualità.

Manchester United-Everton, sfogo di Ibra nel post partita: "Io leone tra micetti"
L'obiettivo minimo dichiarato era proprio rientrare nel massimo torneo continentale, così non fosse sarebbe un fallimento totale. Non ricordo nemmeno l'ultima volta in cui sono arrivato secondo, sono l'unico leone in una squadra di micetti .

Il supermercato romano è il 154° di Esselunga e vede impegnati complessivamente 171 dipendenti, 134 dei quali neo-assunti. Sarà presente una vasta gamma di reparti, secondo un filone già seguito da tempo dai megastore a marchio Esselunga con oltre 500 prodotti tra verdure, ortofrutta, frutta e la pescheria dove si potrà trovare pesce fresco proveniente da Anzio e da Terracina, dotato del marchi di garanzia 'Pescato nel mare Tirreno'. Non mancheranno panettieri professionali e una macelleria con oltre 350 tagli. I clienti potranno iscriversi direttamente presso il negozio al programma gratuito di fidelizzazione di Esselunga chiamato Fìdaty, che dà diritto a sconti su centinaia di prodotti ogni settimana e permette di fare la raccolta punti.

Non manca infine spazio bimbi, con personale specializzato a disposizione per intrattenere e accudire i più piccoli mentre i genitori fanno la spesa.

Comments