Lazio, senti Inzaghi: "Sono molto soddisfatto, un plauso a tutti i ragazzi"

Adjust Comment Print

La Lazio perde 3-2 contro la Roma ma approda alla finale di Coppa Italia in virtù del 2-0 conquistato nella semifinale d'andata.

CONFERENZA STAMPA - L'allenatore si è soffermata in sala per rispondere alle domande dei giornalisti: "Avevo chiesto ai ragazzi questo regalo, è il compleanno più bello della mia vita, tra venti minuti sarà il mio compleanno e i ragazzi mi hanno regalato una gioia indescrivibile". E pensare che nel progetto di Lotito, Simone Inzaghi doveva essere l'allenatore della Salernitana (altra squadra di proprietà del presidente romano). Ai miei ragazzi dico che sono stati fantastici, mi faranno passare il giorno più bello della mia vita.

Apple ha rilasciato iOS 10.3.1 per iPhone e iPad
L'ultima patch non introduce novità sostanziali rispetto alla precedente. L'aggiornamento non è molto pesante, è inferiore ai 30 MB .

Oltre ai giovani ci sono anche tanti gregari che stanno crescendo e rivelandosi importanti " Nonostante un'estate un po' tumultuosa la Lazio ha delle eccellenze: penso a De Vrji, Biglia, Felipe Anderson, Parolo e Immobile, che è il futuro del nostro calcio assieme a Belotti. Abbiamo fatto una grande gara, solo nel primo quarto d'ora siamo stati titubanti. Lungo la strada ho perso giocatori importanti, ma chi li ha sostituiti ha ampiamente assolto al proprio compito. Si è trattata di una gara condizionata da quella dell'andata che poteva mettersi diversamente se Dzeko dopo due minuti avesse fatto il gol, ma credo che la Lazio abbia meritato il passaggio del turno. Adesso ce la godiamo e un pensiero va anche ai nostri tifosi perché stasera eravamo in trasferta ma sembrava di giocare in casa, dedico questa vittoria ai tifosi e li ringrazio. "Siamo un gruppo unito e compatto, godiamoci questa impresa pensando comunque alle prossime sfide". Vincere a San Siro e battere la Roma non è semplice.

Infine testa al campionato, che domenica sera propone Lazio-Napoli, occasione più unica che rara per avvicinare a -1 i campani e tentare l'assalto al terzo posto: "Ora bisogna resettare tutto, la partita può riaprire il discorso Champions".

Comments