Serie A: Crotone vince e torna a sperare

Adjust Comment Print

Ecco i risultati delle partite del 30esimo turno di Serie A: Sassuolo-Lazio (giocata ieri) 1-2; Roma-Empoli (giocata ieri) 2-0; Torino-Udinese 2-2; Chievo-Crotone 1-2; Fiorentina-Bologna 1-0; Genoa-Atalanta 0-5; Palermo-Cagliari 1-3; Pescara-Milan 1-1. La squadra allenata da Nicola, infatti dovrà vedersela subito contro Inter, Torino e Sampdoria mentre l'Empoli ospiterà il Pescara, poi sarà a Firenze prima di giocare in casa con il Milan. La Serie A si è improvvisamente infiammata alla 30a giornata, oltre alla corsa all'Europa League e alla Champions League si è riaperta anche la lotta per la salvezza.

Coppa Italia: Lazio prima finalista, questa sera Napoli-Juventus
Terzo gol in Coppa Italia per il serbo, che ne ha segnati 4 in campionato, in cui ha sommato anche sei assist. Finisce 3-2, vince la Roma , ma in finale ci va la Lazio .

L'Atalanta a valanga al Marassi sotterra il Genoa per 5-0 con tripletta di Gomez e splendida rovesciata di Conti. La Fiorentina batte 1-0il Bologna, conquistando la terza vittoria consecutiva. Sogna di nuovo il Crotone, ora a -5 dall'Empoli, dopo la vittoria in casa del Chievo. La giornata di campionato si concluderà con il posticipo odierno delle 20:45 Napoli-Juventus e il match del "Monday Night" Inter-Sampdoria.

Comments