Amici, Morgan: "Qui per pagare i debiti. Lo Strego? Un misunderstanding"

Adjust Comment Print

Prima di entrare nel vivo della puntata del 3 aprile di Amici 2017 su Real Time, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino introducono l'arrivo dei giudici e degli ospiti della seconda puntata del Serale: Fabrizio Moro ammette di non sentire l'ansia tipica che precede le performance perché 'si sente un po' a casa', mentre Francesco Renga è contento di poter fare musica perché, attraverso questa arte, si riescono a toccare delle corde inarrivabili. Devo dare un sacco di soldi'. Così come non sono arrivate proposte per Michele Perniola e Lo Strego, primi eliminati di questa edizione.

Morgan sta investendo tutto il suo tempo e le sue conoscenze nel progetto Amici di Maria De Filippi ma i suoi modi di interagire con i concorrenti sono particolari e spesso fumantini tanto che in poche settimane si è scontrato con i ragazzi, i giudici e il puibblico.

Morgan e Amici, a pensarci bene, sembra ancora un binomio inconsueto. Il pubblico lo rispetto ma chiedo maggiore concentrazione, perché se tutti fanno cagnara si perde quello che succede.

Rudy Zerbi ha detto che si è dimostrata la differenza tra interpretazione e stonatura: una critica durissima che ha acceso uno scontro feroce tra il coach dei Blu e il direttore artistico della Squadra Bianca, Morgan e che ha demoralizzato ulteriormente l'allievo di Canto dei Bianchi.

Coppa Italia: Juventus in finale
Il Napoli avrebbe bisogno di altri due gol ma neanche l'ingresso di Pavoletti permette agli azzurri di completare la rimonta. Sotto i riflettori ci sarà ancora Higuain in ombra nel match di campionato, accompagnato da Cuadrado, Dybala e Sturaro .

Dopo quell'intervista sulla tossicodipendenza non sono più credibile: da allora non ho più fatto un disco e mi hanno tolto pure le figlie (Anna Lou, avuta nel 2001 da Asia Argento e Lara, nata nel 2012 dalla relazione con Jessica Mazzoli, ndr). In merito all'uscita di domani sera, Mike si augura che possa essere ovviamente nella squadra avversaria e si tratti di un ballerino.

A quel punto Shady ha chiesto chiaramente a Mike Bird cosa pensi di Riccardo: "Tu lo stimi come musicista e cantante?". E Lo Strego? 'Mi è dispiaciuto molto per la sua eliminazione, avevamo iniziato un bel percorso insieme.

In un'intervista rilasciata a TgCom24 ha spiegato i motivi che forse hanno causato la sua squalifica, tra questi ci sarebbe il rapporto conflittuale con il suo coach.

Comments