Bettarini risponde alle accuse di Dayane Mello: un tweet velenoso

Adjust Comment Print

"Mi sono rovinata per gli uomini". Dayane Mello è mamma di Sofia, la piccola avuta dalla relazione poi terminata con il modello Stefano Sala. "È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera".

A quanto pare però le cose sono cambiate, infatti durante un'intervista rilasciata al settimanale Oggi la Mello ha dichiarato: "Con Bettarini ci sono rimasta male". Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti' ha spiegato Dayane, pur consapevole di dover effettuare una scelta molto difficile.

Secondo la ex concorrente de L'Isola dei Famosi e di Ballando con le stelle, anche la sua origine brasiliana le dà una visione diversa nei confronti dei figli: 'Li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia... stavolta non succederà. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: "diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice".

Coppa Italia, per Roma e Napoli missione non impossibile
Questo sia per le caratteristiche strutturali dei suoi attaccanti, sia per il modo di coprire l'area di rigore della Juventus. Il Barcellona? Il calcio cambia da un momento all'altro e una squadra che tutti davano per spacciata è arrivata ai quarti.

A pochi giorni dalla finale de "L'Isola dei Famosi" si infittisce il giallo che gira intorno al flirt finito in malo modo tra Stefano Bettarini e la naufraga Dayane Mello. Tanti gli utenti che hanno protestato sulla pagina Instagram della modella.

Isola dei Famosi - Dayane Mello tradì Bettarini e Balotelli: le rivelazioni (adultere) sulla modella brasiliana -La verità però sembra non abitare i pensieri di Dayane Mello che avrebbe ammesso, come detto da Gabriele Parpiglia, dei retroscena non detti in pubblico al giornalista. Dopo il primo bacio mi ha subito informato che le nostre foto sarebbero uscite su un settimanale, senza nemmeno chiedermi se fossi d'accordo. A prova di questa insinuazione la showgirl racconta che quel famoso servizio fotografico in cui i due si lasciavano andare ad effusioni e smancerie è stato diffuso senza la sua autorizzazione. "Per un po' sono stata al gioco, poi non ce l'ho più fatta" ha poi confidato la Mello. Mille messaggi per sapere dove ero, con chi ero.

Comments