Roma, Emery si porta dietro un pezzo pregiato del PSG

Adjust Comment Print

Il prezzo rimane alto, ma Pallotta e co.si fidano ciecamente di quello che sarà il prossimo direttore sportivo della Roma. Lavorare ancora con Emery? . Nelle ultime ore sta saltando fuori con insistenza il nome di Unai Emery, legato, peraltro, dall'esperienza al Siviglia con Monchi.

Lo stesso Monchi ha ammesso infatti la presenza di club di Ligue 1 su di lui e oggi L'Equipe entra nel merito, andando più nel dettaglio: secondo il quotidiano francese, infatti, l'ex direttore sportivo del Siviglia avrebbe contattato il Paris Saint Germain rendendo nota la propria disponibilità, ricevendo però dall'altra parte una certa freddezza. Mi piacerebbe tornare a lavorare con lui perché è un allenatore fantastico e ai direttori sportivi piacciono i grandi allenatori. Abbiamo raggiunto una simbiosi brutale in quegli anni e raggiunto obiettivi inimmaginabili. Non è giusto o opportuno parlare di questo.

Procuratore Pecoraro in audizione all'Antimafia "La Juventus omaggiava biglietti alla criminalità"
Una cosa è certa: i biglietti sono stati distribuiti anche a persone legate alla criminalità. "Anzi, da una lettura più attenta, la attribuisco al pubblico ministero.".

Un breve commento sulla stagione della Roma: "Conosco il lavoro di Spalletti e che sta facendo una grande stagione, ma non parlo di quello che non conosco".

"Real Madrid e Barcellona mi vogliono? Ho sentito delle voci ma nessuno si e' messo direttamente in contatto con me", ha aggiunto Monchi.

Comments