Ballando con le Stelle, in pista scende anche l'ex signora Trump

Adjust Comment Print

Nelle ore successive Milly Carlucci sul suo account Instagram ha pubblicato un videomessaggio da Carolyn Smith proprio a Giuliana De Sio: "Ciao Giuliana, fino ad esso hai sempre avuto un approccio negativo alla gara, tu dici che è colpa dei giudici, ma ti ricordo che per ricevere qualcosa devi dare qualcosa". Tra una coreografia e l'altra a Ballando con le stelle, il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci, la scintilla fra i due sarebbe scoccata in pieno. Partecipa a diversi provini e debutta a soli vent'anni in televisione, nello sceneggiato Rai "Una donna". In questo momento la neo 60enne Giuliana De Sio, oltre ad essere in tra i concorrenti di Ballando con Le Stelle, è anche tra i comprimari della fiction di Canale 5 Amore Pensaci Tu e nei cinema con la commedia di Max Croci tratta dall'omonimo romanzo di Enrica Tesio La Verità, Vi Spiego, sull'Amore.

Leggi: Giuliana De Sio: 'Ballando con le Stelle? Poi Giuliana De Sio si è alzata dalla sua postazione per dire che la sua partecipazione al reality ballerino finiva lì: "Ho sopportato qualunque cosa, mi sono sentita dire di tutto, sono ultima in classifica dalla prima puntata, mi sono fatta un (...) così".

Molto clamore ha destato anche l'eliminazione di Martina Stella, condannata dal pubblico che non gli ha perdonato l'atteggiamento litigioso che l'attrice ha avuto con il suo compagno di danza Samuel Peron.

Trump bombarda la Siria. Sgomento nel mondo. Solo Israele esulta
Secondo il ministero della Difesa russo soltanto 23 missili avrebbero però raggiunto l'obiettivo. Prima l'attacco con armi chimiche nella provincia di Idlib .

"Era sexy, mi sono anche un po' eccitata!".

Ballando con le stelle 2017 Ed. 12, Giuliana De Sio parla della sua esperienza. Fino ad ora non hai fatto vedere la tua personalità. "Mi sento sola perché sono sola", ha ripetuto più volte. Un "mostro" di umanità che non può essere domato e trasforma l'attrice di talento in donna complessa, problematica, umorale.

Insomma, di cose da dire ce ne sono per tutti.

Comments