Higuaìn, il padre: "Ha lasciato Napoli per colpa di De Laurentiis"

Adjust Comment Print

Secondo il giocatore, gli spetterebbero 700 mila euro come rimborso del contributo di solidarietà che lo stesso Higuain ha versato al Real Madrid durante i suoi tre anni a Napoli.

"Mai come in questi giorni Hamsik si è sentito investito del ruolo di calciatore bandiera in "contrappasso" con Higuain".

Marek vuole tornare in Champions dalla porta principale e ascoltare ancora quella musichetta al San Paolo. Mercoledì, in Coppa Italia, una doppietta con dedica a...

L'ex moglie di Trump, Marla Maples, balla su Raiuno
Per l'ex miss Georgia è arrivato dunque il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di " Ballando con le stelle ".

Per rispetto del Collegio Arbitrale sempre secondo l'avvocato azzurro Mattia Grassani, saranno i giudici a decidere, il Napoli comunque continua a ritenere di non dover dare neanche un euro a Gonzalo Higuain. C'è amore e odio a Napoli. Quando Gonzalo ha deciso di andar via per la cattiva scelta di De Laurentiis, la gente non l'ha presa bene.

L'argentino ha fatto la sua richiesta al collegio arbitrale, e ora sarebbero già stati nominati gli arbitri di parte ma l'accordo non è ancora stato trovato. Le crtiche per le sue prestazioni in nazionale? Jorge Higuain risponde anche a chi, in Argentina, chiede l'esclusione di Gonzalo dalla selezione albiceleste.

Gonzalo Higuain ha scelto di giocare per l'Argentina nonostante avesse la possibilità di giocare con la Francia, essendo nato a Brest - "Si sente argentino e ha la maglia dell'Argentina nel cuore - prosegue 'El Pipa' - Purtroppo la gente si preoccupa di cosa fa un attaccante, se segna oppure sbaglia i gol invece di pensare alle cose serie del Paese".

Comments