Il display del Galaxy S8 recensito da DisplayMate: i risultati?

Adjust Comment Print

A partire dal prossimo lunedì 10 aprile PosteMobile offre la possibilità di acquistare ratealmente e in anteprima, in tutti gli uffici postali o presso i Corner PosteMobile, il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S8 o Samsung Galaxy S8Plus e di riceverlo comodamente a domicilio.

Ripetendo però un test analogo, ma con entrambi gli smartphone girati a faccia in giù, ci ritroviamo con un iPhone rotto (sia nel senso del vetro, che dello smartphone in generale, al punto che non si è più acceso), e con un Galaxy S8 con gli angoli spaccati, anche nel vetro, ma ancora funzionante. Ma analizziamo quali sono i primi rumors sul Galaxy S9 e perché si parla di punti deboli per il Galaxy S8.

Per esempio il Super Amoled del Galaxy S7 quando si trova sotto la luce diretta del sole spara dei colori quasi fosforescenti per aumentare la visibilità generale che risulta ottima, ma si perde qualità nell'accuratezza dei colori.

Manchester United-Everton, sfogo di Ibra nel post partita: "Io leone tra micetti"
L'obiettivo minimo dichiarato era proprio rientrare nel massimo torneo continentale, così non fosse sarebbe un fallimento totale. Non ricordo nemmeno l'ultima volta in cui sono arrivato secondo, sono l'unico leone in una squadra di micetti .

Un fattore che può spostare la scelta di acquisto.

Poi il display del Galaxy S8 e S8+ è il primo panello ad essere certificato dalla UHD Alliance for mobile HDR premium, ovvero supporta pienamente il formato HDR e quindi dispone di un ampia gamma dinamica di colori.

Il Samsung Galaxy S8 e S8Plus è disponibile, fino a esaurimento scorte, nei colori Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver. "Circa un mese dopo il display, altre parti fondamentali del dispositivo saranno sviluppate in fasi". In realtà, sono davvero molto pochi, nonostante non si tratti di uno smartphone completamente rivoluzionario o che, come si è detto, proponga un'esperienza utente chissà quanto rinnovata.

Comments