L'ex moglie di Trump, Marla Maples, balla su Raiuno

Adjust Comment Print

Milly Carlucci questa sera conduce su Rai 1 un nuovo ed appassionante appuntamento con la trasmissione Ballando con le stelle 2017, con la collaborazione di Paolo Belli e di Valerio Scanu con quest'ultimo che si occupa di interagire con il mondo dei social.

Qualche inconveniente ha reso difficoltoso l'arrivo in Italia di Marla Maples, ex moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, tra poche ore ballerina per una notte nel talent vip di Rai Uno 'Ballando con le stelle'. Per l'ex miss Georgia è arrivato dunque il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di "Ballando con le stelle". L'esibizione verrà come sempre, valutata dalla Giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

Per quanto riguarda il matrimonio con Donald Trump, ha confessato che gli anni in cui decise di buttarsi in politica sono stati i più difficili "Quando ci separammo andai a vivere a Los Angeles proprio per portare via mia figlia Tiffany da New York e dallo sguardo del pubblico". Per tutta la puntata si vedranno volteggiare i concorrenti in gara, sfidandosi a passo di danza: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro.

Stoccolma: camion sulla folla, 'almeno tre morti'
Al momento l'area è stata isolata e sono in corso le operazioni di bonifica da parte delle forze di polizia giunte sul posto. REGGIO EMILIA - Momenti di terrore in Svezia: a Stoccolma un camion è finito contro la folla in pieno centro .

Marla Maples, infatti, diventerà "Ballerina per una notte" e dovrà cimentarsi in una serie di balli di fronte alla esigente giuria del programma formata da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. Si sfideranno il gruppo dei Freshpopa Crew, capitanati dal ballerino domenicano Ciquito e la giovanissima Matilde Macinai, guidata dal ballerino Valerio La Pietra.

Dopo l'ultima sfuriata della scorsa puntata a "Ballando con le Stelle" Giuliana De Sio mostra gli effetti collaterali del programma, per dimostrare che è fatto di grandi sacrifici e molto allenamento.

Comments