Genoa, Mandorlini: 'Non sarà facile uscire da questa situazione'

Adjust Comment Print

"L'Udinese è una squadra ricca di talento che vorrà i tre punti, ma anche noi vogliamo fare bene". Starà a me trovare il modo più adatto per uscire da questo momento, sarà una gara importante sia per i ragazzi che per i tifosi.

Il Genoa ha perso con cinque gol di scarto due partite di uno stesso campionato di Serie A per la prima volta dalla stagione 1964/65. Faremo tutto, anche se dovremo andare in ritiro, siamo disposti a tutto, siamo in difficoltà anche psicologica. Se proprio non ce la fate a resistere dal non vedere la vostra squadra nella partita Udinese Genoa gratis vi basterà cercare su internet Udinese Genoa Rojadirecta, o Udinese Genoa in streaming gratis. Ultima chiamata per Mandorlini che sembra intenzionato a confermare Rubinho tra i pali, mentre in mezzo si dovrebbe rivedere dal primo minuto Miguel Veloso con Rigoni e Hiljemark.

Partita a senso unico tra Udinese e Genoa: De Paul, Zapata e l'autorete di Rubinho mandano i rossoblù in crisi, altra bella prestazione bianconera. Il match con l'Udinese si consegna solo alla cronaca.

Udinese: Karnezis 6.5; Samir 6 (56' Gabriel 5.5), Angella 6.5, Danilo 6 (79' Herteaux sv), Widmer 6.5; Evangelista 6.5 (68' Felipe 6), Hallfredsson 6.5, Badu 6.5; De Paul 7, Zapata 7, Thereau 6.5. All. L'anno scorso alla Dacia Arena terminò 1-1 con goal di Antonio Di Natale e Diego Perotti. La situazione è decisamente critica perché ora il Crotone è a -9 e si avvicina pericolosamente al Grifo, squadra allo sbando.

Roma, Emery si porta dietro un pezzo pregiato del PSG
Mi piacerebbe tornare a lavorare con lui perché è un allenatore fantastico e ai direttori sportivi piacciono i grandi allenatori . Il prezzo rimane alto, ma Pallotta e co.si fidano ciecamente di quello che sarà il prossimo direttore sportivo della Roma.

ARBITRO: Mariani di Aprilia 7.

A disposizione: Scuffet, Perisan, Heurtaux, Kums, Ali Adnan, Balic, Perica, Matos, Ewandro.

MARCATORI: 20' De Paul (U), 31' Zapata (U), 48' Rubinho (Aut.) (G). Quarto uomo: Valeriani. Arbitri di porta: Massa e Martinelli.

Comments