Milan-Palermo 4-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Adjust Comment Print

Tiro di sinistro sul primo palo per il rientrante Suso che infiamma subito San Siro portando in vantaggio il Milan. Al 29′ c'è il primo corner per i siciliani, guadagnato da Pezzella.

Tra gli autori di almeno 10 gol in questo campionato, Carlos Bacca è quello con la miglior percentuale realizzativa (32%). Su capovolgimento di fronte, i rosanero provano a gestire il pallone sulla trequarti rossonera ma sono costretti ad arretrare con un nulla di fatto. Suso? Sta bene, si allena con la squadra da martedì: "se non gli verrà la febbre, domani sarà in campo". Infine Deigo Lopez sta pensando di schierare Trajkovski al fianco di Nestorovski. Un minuto più tardi Bacca si invola in area di rigore rosanero, questa volta Gonzalez è bravo a frapporsi tra il rossonero e la palla.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Milan-Palermo come ad esempio i servizi di Sky e Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go e Premium Play. Gonzalez viene espulso per doppia ammonizione: finisce 4-0, il Milan compie il sorpasso sull'Inter al sesto posto e tra sei giorni ci sarà un derby cruciale per il finale di stagione. All'83' Palermo in dieci: doppio giallo ed espulsione per Gonzalez. Il Milan potrebbe così effettuare un nuovo sorpasso e mettersi in una situazione di classifica ottimale.

Black out a Gardaland nel giorno della riapertura, famiglie soccorse sulle giostre
Il gruppo di persone, che erano a testa in giù a decine di metri di altezza, è stato recuperato da un team di tecnici. Tutte le giostre e le attrazioni per più di un'ora sono state ko.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Posavec, Aleesami, Sunjic, Andelkovic, Vitiello, Morganella, Diamanti, Lo Faso, Silva, Balogh, Sallai.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

MARCATORI: 6' Suso (M), 20' Pasalic (M), 37' Bacca (M), 70' Deulofeu (M).

Comments