Roma, Salah lancia la sfida: "Juventus, adesso le vinciamo tutte"

Adjust Comment Print

Col Bologna sarà difficile, ma dobbiamo vincere assolutamente. Mohamed Salah, protagonista assoluto della stagione della Roma, si interroga ai microfoni di Sky Sport su cosa non sia andato per il verso giusto, contro il Lione prima e contro la Lazio successivamente. La gara contro il Bologna? Siamo stati un po' stanchi, abbiamo perso contro il Lione in trasferta ma vinto in casa, così come contro la Lazio.

"Abbiamo fatto un buon lavoro e segnato tanti gol, ma siamo undici calciatori, dobbiamo fare meglio a livello di squadra e vincere le partite che restano". Ci sono 6 punti di distanza dalla Juve, noi dobbiamo migliorare. "Detto questo, dobbiamo fare meglio". È una buona squadra con tanti giocatori. Anche il campo era secco ma abbiamo giocato bene dopo aver sbloccato controllando quasi tutto il resto di gara. Dobbiamo pensare a noi stessi in questo finale, concentrati sulle nostre partite. "All'inizio abbiamo giocato una partita ad un ritmo piu' basso a causa del caldo - spiega il 30enne difensore argentino, autore del primo dei tre gol con cui i giallorossi hanno espugnato il Dall'Ara - ma dopo abbiamo fatto girare bene la palla controllando bene quasi tutta la gara".

Читайте также: Higuaìn, il padre: "Ha lasciato Napoli per colpa di De Laurentiis"

"Non è una partita facile ma dobbiamo vincere". Lui e Dzeko, insieme, hanno siglato la bellezza di 47 reti. "Da quando è arrivato Spalletti abbiamo iniziato a giocare meglio, è riuscito a darci un'identità di gioco facendoci crescere sotto ogni punto di vista".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments