Barcellona, è cominciata la missione Juventus

Adjust Comment Print

Due colpi dei suoi, da boss dell'area di rigore.

Due squadre dal morale diverso ma nessuna delle due è nettamente favorita per il passaggio del turno in champion.

Dipenderà tanto dalle due squadre in generale e dalle condizioni dei giocatori. Sarà il polacco Szymon Marciniak ad arbitrare il match dello 'Juventus Stadium' e sarà coadiuvato dai connazionali Pawel Sokolnicki, Tomasz Listkiewicz, Pawel Raczkowski, Tomasz Musial e Radoslaw Siejka.

NEYMAR - "Sua espulsione compromette il 'clasico'?" Hanno giocato poco gli unici due giocatori espulsi: 234 minuti per Lemina della Juventus e 34 per Mathieu del Barcellona. Oggi la quota sulla vittoria della Juventus è in lavagna a 2.55. Dani Alves e Samuel Umtiti sono invece i buoni della compagnia, entrambi mai sanzionati dall'arbitro. In casa sua fa grandissime partite, ha ottime statistiche.

BARCELLONA (4-3-3): 1 Ter Stegen; 20 Sergi Roberto, 3 Piqué, 23 Umtiti, 18 Jordi Alba; 4 Rakitic, 14 Mascherano, 8 Iniesta; 10 Messi, 9 L. Suarez, 11 Neymar.

Milan-Palermo 4-0: Highlights, Sintesi e Tabellino
Tra gli autori di almeno 10 gol in questo campionato, Carlos Bacca è quello con la miglior percentuale realizzativa (32%). A disposizione: Posavec , Aleesami, Sunjic, Andelkovic, Vitiello, Morganella, Diamanti, Lo Faso, Silva, Balogh, Sallai.

ALVES - Dani Alves con il Barcellona ha vinto tutto, e non possono reggere paragoni. Quindi, a meno che non si riesca ad accedere da una postazione IP di un paese estero, non è possibile vederla sul live streaming. Soffrimmo psicologicamente l'avvio, andammo in difficolta' e prendemmo gol. In cabina di regia spazi a Khedira e Pjanic mentre davanti Sturaro, Dybala e Cuadrado giocheranno alle spalle del Pipita Higuain.

Il tecnico affronta per la decima volta il Barcellona.

Sullo scontro dopo la finale di Berlino: "È simile a quella squadra". Quando arrivi ai quarti di finale si affrontano le squadre migliori, sia a livello di rosa, sia a livello di esperienza che di qualità. Adesso, però, sono felice di essere alla Juventus.

CHIELLINI-SUAREZ SI RITROVANO PER LA PRIMA VOLTAChiellini nel 2015 non giocò la finale a causa di un infortunio muscolare. Grazie al danese, la Juve riuscì a raggiungere i calci di rigore della Coppa Intercontinentale vinta contro l'Argentinos Juniors a Tokyo nell'85.

Comments