California, sparatoria in una scuola elementare: "Molte vittime"

Adjust Comment Print

Agenpress - Intorno alle 10.30 del mattino locali, le 19.30 in Italia, si è verificata una sparatoria in una scuola elementare di San Bernardino, in California.

I colpi di pistola, poi l'arrivo della polizia e l'ipotesi di un omicidio - suicidio.

L'assalitore, di cui non sono state fornite informazioni, non è ancora stato catturato. E' quanto emerge dalle prime ricostruzioni riportate dai media americani sulla sparatoria alla scuola elementare di San Bernardino.

Trump bombarda la Siria. Sgomento nel mondo. Solo Israele esulta
Secondo il ministero della Difesa russo soltanto 23 missili avrebbero però raggiunto l'obiettivo. Prima l'attacco con armi chimiche nella provincia di Idlib .

"Riteniamo sia un omicidio-suicidio".

Aggiornamento 21.00 - 2 adulti morti - "Due adulti sono morti in classe, in quello che riteniamo un omicidio-suicidio". E' accaduto in una classe. "Due studenti sono stati trasportati in ospedale", ha riferito il capo della polizia di San Bernardino, Jarrod Burguan, su Twitter. Le vittime sarebbero un insegnante e la persona che ha fatto fuoco appena entrato nella classe con il volto coperto da una bandana nera. Anche l'uomo che ha sparato sarebbe a terra, ma non è chiaro se sia morto.

Comments