Borussia, tre esplosioni vicino al bus. Partita rinviata

Adjust Comment Print

Come riferisce il Borussia Dortmund, la polizia non ha rilasciato al momento altri dettagli sull'esplosione in Germania: la squadra è stata messa al sicuro così come gli spettatori già arrivati allo stadio per il match con il Monaco.

Risulta ferito il difensore 26enne del Borsussia Dortmund, Marc Bartra, colpito da schegge di vetro. I calciatori del Borussia Dortmund avrebbero infatti esplicitamente chiesto di non disputare la gara questa sera. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. La fidanzata di Bartra aveva subito rassicurato sulle condizioni del ragazzo. Il difensore spagnolo del Borussia Dortmund Marc Bartra è stato ferito a una mano.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, ma secondo alcune fonti arrivate dalla polizia tedesca il rischio che si tratti di un attentato è molto alto.

Pochi minuti fa la UEFA ha comunicato la decisione di rinviare la gara a domani pomeriggio.

Meredith, Sollecito fa causa a giudici
Sollecito aveva avviato una richiesta di risarcimento per ingiusta detenzione , ma a febbraio gli è stata negata. Per quell'omicidio hafatto quattro anni in carcere e ora presenta il conto aigiudici: tre milioni.

Un letto per i tifosi del Monaco. La scorsa estate è stato ceduto al Borussia Dortmund per 8 milioni di euro. Il club tedesco, dopo il rinvio della partita di Champions League, ha offerto ai tifosi del Monaco delle soluzioni per passare la notte.

"Esplosioni davanti all'autobus della squadra vicino all'albergo, i giocatori stanno bene, non ci sono pericoli dentro o intorno allo stadio".

La Bild parla di un attacco pianificato: l'esplosivo era posizionato a terra e ha mandato in frantumi i vetri del pullman. Lo conferma la società tedesca tramite il proprio profilo twitter.

Comments