HUAWEI P10 Plus dal 15 aprile in Italia

Adjust Comment Print

HUAWEI P10 Plus dispone del supporto al 4.5G (4 antenne con tecnologia 4×4 MIMO).

Partiamo dal modello base, il Huawei P10 ha un display AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione Full HD (densità di pixel 432 ppi), doppia fotocamera Leica da 20 megapixel posteriore, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3.200 mAh con ricarica rapida, sistema operativo Android 7.0, lettore di impronte digitali e colorazioni Prestige Gold, Graphite Black e Mystic Silver., 4 GB di RAM, processore Kirin 960, 64 GB di storage.

Gli utenti che attendono il Huawei P10 Plus, la versione più potente e più grande di Huawei P10, dovranno aspettare ancora qualche giorno.

Dopo averlo svelato per la primissima volta all'evento Mobile World Congress 2017 tenutosi a Barcellona nel corso del mese di febbraio, l'importante colosso cinese Huawei rammenta che sabato sarà ufficialmente disponibile all'acquisto in Italia il fratello maggiore del P10 - già disponibile da noi -, Huawei P10 Plus.

Il cuore dello smartphone è il chip Kirin 658 con processore Octa Core da 2.1 Ghz supportato dalla GPU Mali-T830 MP2, 4 GB RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con le MicroSD.

Isola dei Famosi, dopo la battuta volgare Malena rischia la squalifica
Il montepremi in palio per il futuro vincitore del reality , sarà 100mila euro in gettoni d'oro . Quest'anno l'Isola dei Famosi ci ha regalato momenti e storie davvero memorabili.

Huawei P10 Lite si presenta con una struttura in metallo ed un sensore di impronte digitali integrato a livello posteriore.

Frontalmente invece il P10 Plus di Huawei propone un'ottica singola con sensore da 8 megapixel, per selfie senza precedenti, con apertura focale 1.9. I due smartphone sono dedicati ad un pubblico che non vuole rinunciare al meglio, con design raffinato ed elegante e con caratteristiche hardware e software all'avanguardia.

L'insieme delle tecnologie e una batteria da 3.000 mAh permettono di trascorrere più tempo utilizzando il device e meno nel caricarlo. Oltre a questo presente anche un frame in lega metallica che lo rende ergonomico, duraturo e quanto mai resistente.

Huawei P10 Lite è disponibile già da oggi in Italia nei colori Midnight Black, Pearl White, Platinum Gold e successivamente Sapphire Blue ad un prezzo consigliato di 349€. In questo caso oltretutto il device viene coadiuvato da Huawei con la nuova EMUI 5.1 derivante da Android 7.0 Nougat sempre ben ottimizzata e con funzionalità uniche pronte ad aiutare l'utente durante l'utilizzo quotidiano.

Comments