Isola dei Famosi, dopo la battuta volgare Malena rischia la squalifica

Adjust Comment Print

Stavolta, protagonista dell'infrazione è stata proprio Eva Grimaldi, la naufraga ha infatti mangiato più volte delle porzioni di cibo di nascosto degli altri compagni sull'Isola, ma Nancy Coppola e Malena si sono accorte dell'accaduto.

Quest'anno l'Isola dei Famosi ci ha regalato momenti e storie davvero memorabili. L'appuntamento è alle 21:10, su Canale 5.

Presentata come un 'cantante italiana' dalla stampa spagnola, la showgirl si aggiunge al cast di naufraghi, che annovera, tra i concorenti già confermati Alba Carrillo, Bigote Arrocet, Gloria Camila Ortega Janet Capdevila, José Luis Losa, Juan Miguel Martínez, Laura Matamoros, Leticia Sabater. Vittoria che sembra un miraggio per gli ultimi due concorrenti rimasti in gara, Malena e Simone Susinna: la prima è proposta a 9, il secondo in doppia cifra, a 12. "Ti dico io cosa fare" - Dopo il confronto in puntata però è seguita anche una discussione al ritorno sull'Isola in cui Malena ha spiegato a Simone cosa prova. I finalisti di questa dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, si sfideranno un'ultima volta, cercando di superare varie prove.

Il delitto di Avetrana diventa una fiction prodotta da Mediaset
I lavori sono già iniziati a Manduria dove da due giorni una troupe di tecnici e regista venuti da Milano stanno girando le scene. Michele Misseri avrà il volto di Claudio Carrozzo , originario di Manduria con piccole esperienze nel mondo del cinema.

"Come Raz (Degan, ndr) non considera le donne al pari degli uomini lo fa anche nella vita". Sarà sempre il pubblico a giudicare chi dovrà lasciare il gioco, votando tramite Twitter, il sito ufficiale, sms e l'app Mediaset. Il montepremi in palio per il futuro vincitore del reality, sarà 100mila euro in gettoni d'oro.

Per tutte le news sull'Isola, iscriviti al gruppo: L'Isola dei Famosi Official Italia e segui la paginaL'isola Dei Famosi FanReality!

La zattera è ormai arrivata sulla spiaggia ed è pronta a portar via i concorrenti da da Cayos Cochinos: tutti sono pronti, tranne lui.

Comments