Caso rinnovo Mertens: il problema ha un nome!

Adjust Comment Print

Il Napoli rischia di perdere Dries Mertens. Staremo a vedere, sta di fatto che l'estate prossima si preannuncia piuttosto rovente. Il tecnico portoghese è rimasto affascinato dalle prestazioni del giocatore del Napoli ed è pronto ad aprire la caccia nei confronti dell'attaccante belga. Secondo quanto riferito oggi dal tabloid inglese 'Sun', Dries Mertens sarebbe finito nel mirino del Manchester United. I Red Devils avrebbero messo sul piatto un ingaggio da 5 milioni a stagione, svelando anche una presunta clausola da 35 milioni per soffiare il bomber a De Laurentiis. La posizione contrattuale del belga - che a dicembre scorso sembrava vicinissimo nel mettere nero su bianco - rende l'ex Psv l'anello debole della catena: il suo accordo scade nel 2018 e senza intesa, complici le pressioni dall'estero, non c'è altra strada rispetto alla cessione, dolorosa ma ricca.

Fernando Alonso corona il sogno di correre alla 500 Miglia di Indianapolis
Fernando Alonso quet'anno sta avendo molte difficoltà e poche gioie con la McLaren Honda nel Mondiale di F1. Lo spagnolo ha detto: "Sono molto emozionato e non vedo l'ora di correre a Indianapolis ".

Rimane ancora valida dunque la pista che legherebbe Mertens al Barcellona, ma, a riguardo, l'agente FIFA alza un quesito: "conviene ad un trentenne nella fase forse migliore della sua carriera, andare a fare la riserva di Messi-Neymar-Suarez o sarebbe meglio per se stesso rimanere a Napoli da titolare indiscusso e lottare magari per il campionato?"

Comments