Jeremias Rodriguez pesantemente contro Stefano De Martino: vetriolo sui social per Belen

Adjust Comment Print

La causa scatenante di questo nuovi inizio è stato probabilmente il compleanno del piccolo Santiago festeggiato qualche giorno fa come hanno mostrato anche lew molte immagini postate dalla showgirl argentina che ancora una volta ha diviso il pubblico del web baciando sulla bocca il figlio come ha fatto spesso.

Il ragazzo è intervenuto scagliandosi però non contro Fabrizio, ma contro Stefano De Martino, ex marito di Belen, con la quale ha avuto il piccolo Santiago. Stando alle parole del ragazzo, il non intervento di Stefano sulle verità processuali di Corona starebbe nuocendo al figlio Santiago.

Borussia, tre esplosioni vicino al bus. Partita rinviata
La Bild parla di un attacco pianificato: l'esplosivo era posizionato a terra e ha mandato in frantumi i vetri del pullman . I calciatori del Borussia Dortmund avrebbero infatti esplicitamente chiesto di non disputare la gara questa sera.

"4 anni di te".

"Ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri" è invece l'inizio della lunga dedica che mamma Belen ha postato come descrizione al video che la vede festeggiare con Santi davanti ad una torta. Auguri amore mio, sei la mia vita. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. "Tua mama Belen * a class="_58cn" href="https://www.facebook.com/hashtag/auguriamoremio?source=feed_text&story_id=1225178927604344" data-ft="{"tn":"*N","type":104}" *#auguriamoremio * a class="_58cn" href="https://www.facebook.com/hashtag/ituoiocchisonolamiapace?source=feed_text&story_id=1225178927604344" data-ft="{"tn":"*N","type":104}" *#ituoiocchisonolamiapace". I due ex si sono riavvicinati non solo sul lavoro ma anche nella vita reale e social: il gesto affettuoso di Stefano De Martino per la sexy Belen Rodriguez non è passato inosservato ai tanti fan che ora sperano in un ritorno di fiamma. "Papà di ama tanto".

Comments