Udinese, il destino di Duvan Zapata è segnato. Napoli nel futuro?

Adjust Comment Print

Duvan Zapata, attaccante di proprietà del Napoli ma militante all'Udinese sarà uno dei più attesi nella sfida di sabato al San Paolo. "Il 30 giugno scadrà il prestito, tornerà a Napoli e sarà a disposizione degli azzurri, poi vedremo ciò che accadrà".

Infortunio Aru, il sardo annuncia il suo forfait al Giro d'Italia 100
A questo punto, inoltre, anche il Giro d'Italia del Centenario, che partirà dalla Sardegna venerdì 5 maggio, appare ormai a fortissimo rischio.

Karnezis al Napoli? E' apprezzato da tante squadre. Reina non so fino a quando resterà, ma è di altissimo livello. Abbiamo anche Scuffet e Meret, siamo messi bene. Io non parlerei di società perché in questo momento il nome di Meret viene affiancato a tantissime squadre, sicuramente il suo è un ruolo che potrà far comodo a diverse squadre, in questo o nel prossimo mercato, anche perché ci sono degli avvicendamenti in quel reparto. Il grande merito del nostro allenatore e' quello di aver scoperto giocatori tipo Jankto e Fofana. Dopo una passata stagione contrassegnata dai problemi fisici e un girone d'andata in cui l'Udinese guidata da Giuseppe Iachini non ingranava, il bomber di Calì agli ordini di Delneri ha iniziato a segnare con una continuità che in Serie A non s'era mai vista: quattro le reti realizzate nelle ultime cinque giornate, un bottino utile per spingere l'Udinese a un passo dalla parte sinistra della classifica.

Comments