"Bixby non sarà disponibile al lancio del Galaxy S8" — Samsung

Adjust Comment Print

Dopo aver raccolto 500 mila richieste nei primi giorni, Galaxy S8 ha ormai raggiunto le 750 mila prenotazioni.

I precedenti Rumors su Galaxy S8Samsung salterà la fiera annuale del mobile di Barcellona e presenterà il Galaxy S8 a New York durante un evento dedicato.

Alcune indiscrezioni riferiscono che il Samsung Galaxy S8 potrebbe essere comunque mostrato al MWC di Barcellona ai giornalisti.

Restano le grandi potenzialità annunciate per Samsung Bixby, ovvero le funzioni Vision, Reminder e Home. Anche nel 2016 sono stati spediti circa 48 milioni di Galaxy S7.

Se ne è resa conto Samsung che, sebbene non ci sia stata ancora nessuna dichiarazione ufficiale, è in procinto di abbandonare per sempre il mondo delle fotocamere digitali, per concentrare i propri sforzi sui sensori per smartphone per la VR.

Verso Juventus - Barcellona: Difesa impenetrabile contro un tridente da sogno
Il tecnico dei blaugrana si affiderà, probabilmente, al modulo 4-3-3 (anche se non è escluso il ricorso al 3-4-3). A centrocampo agiranno Rakitic , Iniesta e Mascherano (che da anni gioca nel ruolo di difensore centrale).

Il Galaxy S8 è uno dei 5 nuovi smartphone della serie Galaxy che la società sudcoreana intende introdurre sul mercato nel 2017.

Il prezzo di lancio del Galaxy S8 è di 829 euro, per la versione plus 929. Il lettore di impronte digitali è posto sul retro, mentre frontalmente troviamo lo scanner dell'iride. Di sicuro Samsung poteva ritenersi soddisfatta già allora, ma nel frattempo i numeri sono continuati a crescere, fino a raggiungere ad oggi un nuovo record.

In realtà l'azienda ha anticipato la spedizione e la consegna dei prodotti: nella giornata di Martedì, infatti, sono partiti i primi pacchi da Samsung Italia, com'è possibile vedere dalla mail sottostante di un nostro utente.

iOS, il sistema operativo dell'Apple, funziona in maniera completamente differente rispetto ad Android - e non solo: hanno anche cambiato di recente la partizione (APFS) che rende il trasferimento e l'elaborazione dei files più sbrigativa ed immediata.

Comments