Galaxy S8, Samsung alla riscossa

Adjust Comment Print

L'integrazione prevista per le funzioni di assistenza vocale, di fatto, consentirebbe l'utilizzo di un linguaggio puramente informale, strutturato affinché si renda possibile l'editing diretto dei parametri per le Impostazioni e le applicazioni Samsung Galaxy S8.

Dopo aver raccolto 500 mila richieste nei primi giorni, Galaxy S8 ha ormai raggiunto le 750 mila prenotazioni. Anzi, l'azienda crede di poter superare il milione di preordini entro il lancio suglu scaffali dell'S8 previsto per fine aprile 2017.

Grandi aspettative per il Samsung Galaxy S8.

Discorso a parte invece per i consumi energetici, che non si discostano da quelli del Galaxy S7.

Addio al Nintendo Classic Mini
Ed è singolare che Nintendo abbia preso questa decisione a soli due mesi dall'annuncio dell'aumento della produzione. Ovviamente terminerà anche la produzione degli accessori associati.

Tutte e due le versioni integrano un processore octa-core Snapdragon 835 di Qualcomm, in combinazione con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD. Sono intanto già disponibili a tempo di record le prime offerte online, ma questo lo vedremo meglio nell'ultima pagina di questo articolo. Il lettore di impronte digitali è posto sul retro, mentre frontalmente troviamo lo scanner dell'iride.

Una diapositiva apparsa sul web, che si intitola "Samsung Desktop Experience: Next Mobile Workspace" e che mostra l'immagine di uno smartphone collegato ad un monitor con piattaforma Android sullo schermo, rivela che per il suo prossimo top di gamma Samsung ha sviluppato una funzionalità molto simile a Continuum di Microsoft, che in grado di trasformare il telefono in un PC Android una volta che questo viene collegato, via bluetooth, ad un monitor esterno, ad una tastiera e ad un mouse.

Se siete ancora indecisi non saremo noi a farvi cambiare idea, se però siete interessanti a capire qualcosa in più sulle caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S8 e iPhone 7, dovreste guardare il filmato effettuato per testare la prova 'resistenza' sui entrambi 9 device, il cosiddetto 'Bend Test'.

Comments