Nuova vittima degli hacker: Miley Cyrus nuda online!

Adjust Comment Print

La giovane cantante Miley Cyrus questa volta non si è spogliata volutamente nell'ambito di una delle sue performance stravaganti ma è rimasta vittima degli hacker.

La trasgressiva star vittima dei pirati di immagini piccanti trafugate dai profili personali e dai dispositivi elettronici delle celebrità, come anche altre sue celebri colleghe. I suoi avvocati si sono già attivati per bloccare le immagini hot. Non solo sul palco, dove si mostra al pubblico con mise più che provocanti, ma anche sui suoi profili social, dove appare spesso e volentieri svestita ...

Borussia, tre esplosioni vicino al bus. Partita rinviata
La Bild parla di un attacco pianificato: l'esplosivo era posizionato a terra e ha mandato in frantumi i vetri del pullman . I calciatori del Borussia Dortmund avrebbero infatti esplicitamente chiesto di non disputare la gara questa sera.

Dopo Emily Ratajkovski, Emma Watson e Amanda Seyfried, anche Miley Cyrus entra nel numero delle star le cui foto private, e rigorosamente sexy, sono state hackerate e messe in rete. In particolare a fare il giro della rete è stata la foto che la ritrae nuda in una sauna, con gli occhi fissi verso l'obiettivo. Un'ulteriore dimostrazione che internet e il mondo del web possono essere molto pericolosi e che nessuno è al sicuro, nemmeno il fondatore di Facebook.

Comments