Doppietta Dybala e gol di Chiellini, la Juve affonda il Barca 3-0

Adjust Comment Print

Orgogliosi di una squadra come la Juve così come siamo stati orgogliosi di un Napoli uscito a testa alta dal doppio confronto con il Real Madrid. Dybala e la Juventus hanno voglia di continuare insieme reciprocamente: l'attaccante è diventato anche uomo simbolo dei bianconeri e sta diventando sempre di più un leader di questa squadra. Dybala si è preso la Juventus pezzo dopo pezzo: al termine del suo primo anno aveva segnato 23 gol, 19 dei quali in campionato e soltanto uno in Champions League (nell'andata degli ottavi contro il Bayern Monaco). Il precedente contratto firmato nel 2015 sarebbe scaduto nel 2020: Paulo Dybala ha così prolungato di 2 anni il suo rapporto con la Juventus.

Posto che ovviamente sul mercato non esistono cifre oggettive, perchè ogni affare è figlio del momento e delle condizioni in cui viene stipulato, oltre che degli attori in gioco (una grande che si interessa a un determinato giocatore si sente generalmente chiedere cifre più alte), e che ci possono essere anche condizioni che si verificano solo nel giorno esatto in cui un giocatore X cambia maglia o firma un nuovo contratto (ad esempio, quando questo giocatore è scambiato negli ultimi giorni di mercato), alcuni rating possono aiutarci ad avvicinare una risposta.

Juve, Allegri: "Pescara può essere una trappola. Dybala? Diventerà una star mondiale"
E a proposito di Dybala , mister Max non ha dubbi: "Mi hanno fatto piacere le sue parole, ma i meriti sono suoi e non miei". Due pareggi e una sconfitta per il Pescara nelle ultime tre gare, due vittorie e un pareggio per la Juventus.

E' il calcio che si fa ammirare per l'utilità che produce. "Allegri all'inizio della scorsa stagione 'dosava' il mio impiego?" Lo ha annunciato ufficialmente il club bianconero. "Non avevo guardato la porta però sapevo dove era e per fortuna sono riuscito ad angolarla bene".

"Abbiamo una grandissima partita approfittando delle opportunità che abbiamo avuto, è un risultato positivo per andare a Barcellona". Mi diverto, ho grandi compagni al mio fianco che mi aiutano, questo poi è molto importante per entrare in campo con tranquillità e giocare nel modo più semplice possibile".Infine un messaggio ai tifosi: "Voglio ringraziarli per l'affetto di sempre, vi ho fatto aspettare n po' per questo rinnovo ma penso che è arrivato nel momento giusto, nel momento che siamo in grande forma e spero di poter farvi divertire in campo come sto facendo, di fare in campo tutto quello che posso fare e vincere insieme tanti trofei in questi anni.

Comments