Fassone: "Milan vuole stadio di proprietà! Parleremo con Inter"

Adjust Comment Print

Ha le idee chiare Yonghong Li, neo presidente del Milan che si è presentato oggi in conferenza stampa dopo il cambio di proprietà del club. Mi è stato comunicato da Galliani per telefono del cambio di proprietà. Questa è la gara di domani ma lo dico con serenità: nel percorso di un tecnico, tra le componenti primarie c'è anche la gestione dei rumors.

A prendere la parola è stato poi Marco Fassone, colui che ricoprirà la carica di amministratore delegato del Milan. Ha tutta la nostra stima e il nostro apprezzamento. L'ultimo pensiero va ai tifosi del Milan, che non avevano un vero canale di comunicazione con noi. Parleremo con lui per concordare i programmi e capire se le sue idee si sposano e si conciliano con le nostre. Nei prossimi giorni incontrerò il nuovo management e insieme renderemo il Milan grandioso come in passato. I risultati diranno se riuscirà anche a metterle in pratica. Affronteremo una squadra che ha grandissimi giocatori, ci sarà una forte componente emozionale.

Ci manteniamo lontani da giudizi ed opinioni sulla metà cinese del nuovo consiglio d'amministrazione rossonero: in tanti si sono lanciati in analisi che oggettivamente appaiono frettolose, andando a scavare in passati di cui sostanzialmente si hanno scarse notizie e che ancor più non interessano quel che verrà.

Fernando Alonso corona il sogno di correre alla 500 Miglia di Indianapolis
Fernando Alonso quet'anno sta avendo molte difficoltà e poche gioie con la McLaren Honda nel Mondiale di F1. Lo spagnolo ha detto: "Sono molto emozionato e non vedo l'ora di correre a Indianapolis ".

DA DONNARUMMA A MONTELLA - E' stato proprio Fassone poi a spiegare il progetto: "Berlusconi ieri sera ci ha trasmesso l'amore per il Milan".

Montella peraltro non teme contraccolpi sulla prestazione del Milan nel Derby e anzi rivela: "Se avessi dovuto scegliere il momento migliore per questo passaggio di proprietà avrei scelto o il derby o la partita con la Juventus". Derby? Di fronte abbiamo una squadra che dispone di grandissimi calciatori.

Comments