Napoli, Hamsik lancia l'inseguimento alla Roma: 'Crediamo al secondo posto'

Adjust Comment Print

Mi sono piaciuto e penso di dovere tanto a Sarri, a questa squadra in cui riusciamo a giocare in maniera fantastica e a De Laurentiis che tiene questa società stabilmente tra le grandi. Ed è lì che vogliamo rimanere. A detta dello slovacco, la migliore della sua carriera, che potrebbe culminare inoltre con il sorpasso ad un icona del calcio mondiale nella classifica di gol realizzati con la maglia del Napoli, Diego Armando Maradona. "E so che non cè altro da fare che segnare per arrivare a centoquindici ed affiancare Maradona". E adesso anche quello della vecchiaia, considerato che viaggio per i trentanni. "Certo, pure voi giornalisti, andate a scovare certi piccoli particolari".

Afghanistan, gli Usa lanciano la 'madre di tutte le bombe' Afghanistan
Nel dettaglio gli Stati Uniti hanno posizionato due cacciatorpediniere con missili Tomahawk non lontano dalla Corea del Nord . Una zona in cui, secondo le autorità americane, l'Isis utilizza bunker e tunnel invulnerabili per gli ordigni ordinari.

Lo fa attraverso il 'Corriere dello Sport', dove sentenzia: "E' il più bel calcio d'Europa. Lo dicono gli altri, ma alcune prestazioni sono indiscutibili". La gara dell'anno? Con il Real Madrid, dovrei dire: ma è durata solo quarantacinque minuti. Il numero 17 del club partenopeo, come riportato da 'Il Mattino', ha poi fatto una promessa che sicuramente sarà di gradimenti ai tifosi di ogni età: "Presto il Napoli vincerà lo scudetto". Tre gol sembrano pochi rispetto a quelli che ho segnato e forse lo sono. Secondo posto? La Roma è padrona del proprio destino ma noi ci crediamo! Iniziamo a vincerle tutte, poi vediamo se la Roma sarà capace di mantenere lo stesso passo. "Pronostici non ne faccio ma speranza ne ho". Sarà uno straordinario finale di stagione, con i giallorossi chiaramente in vantaggio. "Mi ha fatto piacere, perché lo pensa e perché lo ha detto". Con il calendario non ci gioco, anche se ho ben chiare le sfide che ci aspettano. "E' stato bello scoprire la sua stima, grazie di cuore".

Comments