Serie A: Sassuolo-Sampdoria 2-1

Adjust Comment Print

Vittoria in rimonta per il Sassuolo che ritrova il sorriso nel turno pre-pasquale piegando al Mapei Stadium la Sampdoria.

Lo ha detto il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, presentando la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo.

Sono stati quindi firmati i palloni che saranno destinati in beneficenza per iniziative sostenute dalla Fondazione dei Lions Clubs International. Successo prezioso per il morale della squadra di Di Francesco, che non brindava ai 3 punti in casa da gennaio e che non aveva mai superato in casa la Sampdoria nella propria storia in Serie A.

Juve, Allegri: "Pescara può essere una trappola. Dybala? Diventerà una star mondiale"
E a proposito di Dybala , mister Max non ha dubbi: "Mi hanno fatto piacere le sue parole, ma i meriti sono suoi e non miei". Due pareggi e una sconfitta per il Pescara nelle ultime tre gare, due vittorie e un pareggio per la Juventus.

L'intervallo però serve a Di Francesco per scuotere la squadra, che approccia la ripresa con la determinazione del primo tempo, ma più incisività. La salvezza è ormai in cassaforte, ma il tecnico vuole una prova di forza in casa per rendere questo finale di campionato meno anonimo rispetto al resto della stagione. "Galliani e Berlusconi hanno vinto tutto, è stata un'opportunità che non si è concretizzata, ma sono contento di essere alla Samp".

La formazioni ufficiali per Sassuolo-Sampdoria. In attacco spazio per Matri, con gli esterni che saranno Politano e Ragusa. Sicuro del posto in attacco Schick, sostituto dell'infortunato Muriel. In mediana dovrebbe partire nuovamente Linetty insieme a Barreto e Torreira mentre in avanti Bruno Fernandes agirà a supporto di Fabio Quagliarella e Patrik Schick.

Andando a guardare le quote degli scommettitori, il Sassuolo parte favorito.

Comments