Serie A, Torino-Crotone 1-1: la salvezza si fa dura per i calabresi

Adjust Comment Print

Anche a Torino il Crotone ha dimostrato di credere ancora nella salvezza, peccato che l'Empoli sia scivolato a +5.

Primo tempo - Possesso palla dei padroni di casa nelle fasi iniziali del match.

"Dieci-12 occasioni da gol e siamo riusciti a segnare solo con un calcio di rigore dubbio". Cordaz ancora decisivo su Ljajic al 47′, deviando in angolo un tiro indirizzato all'incrocio. Una doppietta che ha regalato al Crotone 3 punti vitali in chiave salvezza contro una formazione sulla carta ben più attrezzata di quella di Nicola. Dopo due minuti di recupero termina la prima frazione di gioco.

Il refrain granata è sempre lo stesso da un (bel) po' di tempo a questa parte: il rammarico.

Al 65' per un lieve contatto di Ceccherini su Belotti che cade l'arbitro Celi dà il rigore al Toro. Dal dischetto il "gallo" Belotti porta in vantaggio il Torino con un preciso rasoterra. La prima grande occasione è proprio degli ospiti: è il 20' quando Trotta anticipa Hart, la palla attraversa tutta la porta e viene allontanata da Baselli, ma finisce a Crisetig che dal limite sfiora la traversa.

Anticipazioni Il Segreto: trame dal 24 al 30 Aprile 2017
Dopo una serie di accertamenti Sol comprende le ragioni delle sue condizioni di salute che ultimamente l'avevano messa in allerta. Successivamente il Santacruz deciderà di organizzare un festeggiamento in onore del bambino che Sol porta in grembo.

Precedenti - Il Torino nel match8 di andata si è imposto nei minuti finali sui calabresi con il risultato di 2 reti a 0.

Statistiche - Per la prima volta in stagione il Crotone ha vinto due partite di seguito contro Chievo Verona e Inter.

Ecco la lista dei convocati di Sinisa Mihajlovic in vista di Torino-Crotone, match valido per la 32esima giornata del campionato di Serie A (domani ore 15,00): Hart, Padelli, Cucchietti; Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, De Silvestre, Moretti, Rossettini, Zappacosta; Baselli, Benassi, Gustafson, Lukic, Valdifiori; Belotti, Boyè, De Luca, Iago Falque, Ljajic, Maxi Lopez.

Mihajlovic 6. Crotone (4-4-2): Cordaz 7.5, Rosi 6.5, Ceccherini 6, Ferrari 7, Martella 6 (31' st Simy 7), Rohden 6 (11' st Sampirisi 6), Barberis 6, Crisetig 6, Stoian 6, Falcinelli 6, Trotta 5.5 (24' st Nalini 6.5). A disposizione: Festa, Viscovo, Claiton, Mesbah, Kotnik, Dussene, Acosty, Capezzi, Sulijc, Nwankwo.

Comments