Vendetta Mou: 2-0 a Conte. Il Man Utd riapre la Premier

Adjust Comment Print

Il Tottenham ora si è portato a quattro punti di distanza: "Stiamo compiendo qualcosa di straordinario - ha ribadito Conte -, spesso si dimentica da dove arriviamo". Sono qui per lui, quando ho analizzato la proposta del club ho tenuto in conto che avrei lavorato con un grande allenatore. Ci sarà poi una nuova puntata del confronto con Mourinho che nell'ultima occasione, il mese scorso in Fa Cup, vide scintille fra i due a bordo campo.

"Hanno meritato di vincere perché hanno mostrato più voglia di noi e hanno avuto più motivazioni", ha detto Conte nel dopo-partita, "Ma in questo caso credo che la colpa sia mia perché non sono riuscito a trasmettere ai giocatori la giusta motivazione per questo tipo di partite".

Il migliore, dopo Rashford (sostituito da Ibra solo all'82') è stato Ander Herrera, autore di una partita degna del migliore Cambiasso cui, per caratteristiche, si avvicina. Quindi se dovessero finire in parità, con questa differenza reti, il titolo lo vincerebbe il Tottenham che però ha un calendario decisamente meno agevole rispetto al Chelsea.

Insigne, c'è la svolta rinnovo: ecco le cifre del nuovo accordo
Arrivare in Champions fa gola e l'anno prossimo ci saranno 7 sorelle che concorreranno per 4 posti. De Laurentiis preferisce pagare molto di più, ma tenere per se i diritti di immagine.

Di tutt'altro morale Mourinho a fine partita, senza concedersi eccessi: "Non provo una gioia particolare per aver battuto il Chelsea - ha commentato il portoghese -".

Il Chelsea (quinta sconfitta in Premier) è ancora primo, ma da adesso non può più sbagliare.

Comments