Autostrade, casellanti in sciopero

Adjust Comment Print

Ma per chi andasse a caccia di sconti sul pedaggio, le indicazioni sono differenti. Mentre le casse automatiche e quelle riservate a coloro che sono in possesso di Telepass proseguiranno a funzionare correttamente, le casse con esattori potrebbero risultare chiuse a causa dell'assenza del personale in sciopero.

Saranno comunque garantiti i servizi di assistenza al cliente, con la presenza di personale della Viabilita' di Autostrade per l'Italia e il funzionamento degli impianti per il pagamento del pedaggio che, si ricorda, e' dovuto per legge. È quanto chiede la Filt Cgil in merito allo sciopero di tutti gli addetti delle autostrade da lunche scatterà lustasera alle 22 fino alla stessa ora di domani, spiegando che "il sindacato da parte sua ha rispettato le regole di proclamazione dello sciopero ed escluso tutti gli addetti preposti alla sicurezza della strada".

Che tempo fa a Pasqua e Pasquetta
Anche il lunedi di Pasquetta trascorrerà con un tempo simile grazie alla persistenza di correnti prevalentemente secche da nord. METEO PASQUETTA: Qualche acquazzone sul basso Tirreno in attenuazione, prevale il sole altrove stante la pressione in aumento.

Lo sciopero nazionale riguarda anche i dipendenti delle altre società concessionarie autostradali: un'agitazione nazionale indetta da Filt Cgil, Cisl Reti, Uiltrasporti, Sla Cisal e Ugl (a Roma, davanti al Ministero dei trasporti, è prevista una manifestazione dalle 11.30 alle 13.30).

"Le autostrade - sottolineano le organizzazioni sindacali nato da specie - sono un urbanamente gente ed è un eretto nato da tutti usufruirne durante aspetto camminare sul sicuro". Un lavoratore presente h24 può intervenire tempestivamente in caso di qualunque necessità, come ad esempio quando una sbarra non funziona. Indicato infine per ulteriori informazioni il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Comments