Gli ultrà buttano giù dalla tribuna un tifoso in Argentina

Adjust Comment Print

Ennesima tragedia nel calcio sudamericano, con un tifoso che ha perso la vita durante il match Belgrano-Talleres, valevole per il massimo campionato argentino.

F.1 - Button a Monaco con McLaren al posto di Alonso
Button ha vinto a Montecarlo nel 2009, nella stagione in cui divenne campione del Mondo. Cercheremo di conquistare qualche punto importante per la classifica costruttori".

"È stato detto che mio figlio è un supporter del Talleres, ma non è vero, e non stava nemmeno rubando in curva". Secondo il quotidiano "Clarin", il ragazzo sarebbe caduto da almeno 10 metri, il che ne ha causato la morte cerebrale, come dichiarato dai medici. Mio figlio è un tifoso del Belgrano - ha raccontato a 'Mundo D', smentendo le indiscrezioni emerse subito dopo l'episodio -. Secondo quanto sostenuto dal padre del ragazzo, la cui versione è confermata dalla polizia locale, il ragazzo aveva riconosciuto l'assassino del fratello 14enne (investito in auto nel novembre 2012 e processo ancora in corso). E' stato circondato e picchiato dagli amici di questa persona e poi l'hanno lanciato nel vuoto. Quest'ultimo, nel tentativo di guadagnare tempo, ha aizzato gli altri tifosi urlando a gran voce che Balbo era un sostenitore della squadra avversaria. Il problema nasce perché quattro anni fa uccisero suo fratello ed Emanuel in curva ha riconosciuto uno degli assassini.

Comments